Elio, non è altro che l’acronimo di E-commerce Live International Organization. Elio è una rivoluzione, LA rivoluzione che unisce shopping, l’hobby più amato dalle donne, e tecnologia. Vi è già una grande richiesta di adesione al progetto, il primo negozio ad aderire è De Wan di via Mazzoni 44, cui successivamente si aggiungeranno anche gli altri punti vendita di Monte Carlo e Torino.
Nel dettaglio, Elio è una vera e propria vendita a distanza. A ciascun cliente sarà permesso di acquistare i prodotti tramite il servizio E-commerce, ossia la vendita online ma, soprattutto, sarà permesso loro di visionare prodotti di alta qualità tramite dei personal shopper. Qual è la novità, vi chiederete voi.
La novità si chiama “smart-glasses Epson Moverio”. Si tratta di veri e propri occhiali che, una volta indossati dal commesso o personal shopper, permetteranno al cliente, connesso a internet, di vedere il negozio (nel quale si trova il personal shopper) e scegliere i capi che preferisce.
Le modalità operative di Elio, sono le seguenti:
Elio, offre inoltre l’opportunità di promuovere le eccellenze italiane in tutto il mondo!