Icona di Facebookicona di InstagramIcona di X

“Donare e condividere”, l’iniziativa social di Vinophila #anataleregalailvino

6 Dicembre 2021
- Di
Redazione
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Un’iniziativa all’insegna della condivisione e donazione quella di Vinophila, la virtual fair lanciata lo scorso luglio. Un innovativo ambiente virtuale per tutti i professionisti del settore agroalimentare, che a fine gennaio 2022 inaugurerà il primo padiglione. Il logo #anataleregalailvino si potrà scaricare dal sito della virtual fair vinophila.com e si potrà ricondividere nei propri social.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="50" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][dfd_heading subtitle="" content_alignment="text-left" enable_delimiter="" undefined="" title_font_options="tag:h2" subtitle_font_options="tag:div" tutorials=""]

Vinophila, innovazione che punta al futuro

[/dfd_heading][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="20" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][vc_column_text]Vinophila è uno spazio virtuale di incontro per tutti gli appassionati del settore agroalimentare, dove aziende, opinion leader, professionisti del settore potranno interagire fra loro. La virtual fair è stata ideata da Lorenzo Biscontin di Labhornet e realizzata da Rossano Tiezzi, Direttore dell’azienda digitale Advepa Communication. Vinophila virtual expo è il punto nevralgico tra due mondi, digital e wine, che non sostituirà gli eventi in presenza ma li affiancherà, per mantenere la comunicazione e i contatti tra clienti ed appassionati.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="50" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][dfd_heading subtitle="" content_alignment="text-left" enable_delimiter="" undefined="" title_font_options="tag:h2" subtitle_font_options="tag:div" tutorials=""]

#anataleregalailvino

[/dfd_heading][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="20" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][vc_column_text]L’hashtag che propone Vinophila, #anataleregalailvino, è un messaggio di condivisione, spontaneo e naturale, per gli amanti del vino e non solo. Ecco le parole di Lorenzo Biscontin sull’iniziativa social: “Tanti consumatori nel timore di sbagliare, rinunciano all’acquisto. Noi crediamo che il piacere del vino vada goduto in modo più spontaneo e naturale. Regalando una bottiglia non si sbaglia mai perché il vino è pensiero, condivisione, emozione e non da ultimo scoperta: se non si conoscono i gusti della persona a cui è destinato, basterà sceglierne una che ci piace. Potremo così donare e condividere una parte di noi”.

Per leggere l’articolo completo riguardante l’iniziativa basta cliccare sul link #ANataleRegalailVino.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="50" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="20" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]

Icona di Facebookicona di InstagramIcona di X
Copyright @Italian Fashion Events